Viaggia con Autolinee Sellitto

Prenota qui i tuoi biglietti online in modo veloce e conveniente!


   

Ecco alcune informazioni pratiche rispetto agli spostamenti tra le varie regioni:
  • Area Gialla: è consentito spostarsi tra Regioni appartenenti a questa zona, tranne durante gli orari del coprifuoco nazionale.
  • Area Arancione: è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita da una Regione all'altra e da un Comune all'altro salvo situazioni di comprovata necessità (lavoro, studio, salute, ritorno alla propria abitazione) per le quali occorre presentare un'autodichiarazione. E' vietato, inoltre, ogni spostamento durante il coprifuoco nazionale.
  • Area Rossa: è vietato ogni spostamento da una Regione all'altra, da un Comune all'altro e anche all'interno del proprio Comune se non per situazioni di comprovata necessità (lavoro, studio, salute, ritorno alla propria abitazione) per le quali occorre presentare un'autodichiarazione.
  • Coprifuoco Nazionale: è attivo per tutte le aree dalle 22 alle 5 del mattino; durante questo periodo sono vietati tutti gli spostamenti, salvo situazioni di comprovata necessità (lavoro, studio, salute, ritorno alla propria abitazione) per le quali occorre presentare un'autodichiarazione
Prima di metterti in viaggio, controlla il sito ufficiale del Governo per l'elenco aggiornato delle misure adottate dalle singole regioni.

Ti raccomandiamo di informarti prima del viaggio rispetto alle disposizioni governative locali, sia rispetto alla città di partenza che alla città di arrivo. A tal proposito consigliamo di visionare frequentemente il sito Viaggiare Sicuri, soprattutto per chi viaggia in Svizzera con le nostre linee Adriatica e Tirrenica.